Il settimanale cartaceo Dubiweek viene distribuito gratuitamente presso tutte le scuole dei Comuni aderenti secondo la formula "uno studente, una copia". Si tratta, allo stato attuale, di un foglio in A3 stampato su carta riciclata fronte/retro ad un solo colore e piegato in tre parti.

Attraverso questo giornale entra nelle scuole la selezione settimanale delle notizie pubblicate su Dubidoo.it. Le più interessanti, le più lette della settimana vengono proposte direttamente sul banco di scuola fornendo agli insegnanti l'occasione per affrontare, insieme ai ragazzi, i temi dell'attualità nazionale, di quella europea e di quella mondiale, ma non solo.

Grazie alla rete di Dubidoo.it è possibile dare spazio anche alla cronaca locale. I grandi avvenimenti che riguardano la comunità, ma anche gli sport giovanili, saranno inseriti nelle varie edizioni locali in cui Dubiweek uscirà. Ovviamente le classi aderenti al progetto Dubischool vi vedranno i loro articoli pubblicati.

Una particolare visibilità viene data inoltre ai progetti in essere nelle scuole e alle loro attività didattiche, permettendo così il confronto e la condivisione delle esperienze.